To Do List è un ottimo strumento per coloro che amano scrivere tutto ciò che devono fare, per non dimenticarsene.
Utilizzare To Do List è davvero semplice e forse è questo il segreto della sua magia: per iniziare, visualizzerai una schermata bianca con un segno 'più' nell'angolo in alto a destra. Quando cliccherai su tale segno vedrai apparire una casella di testo. Scrivi un compito specifico nella casella di testo, clicca sul tasto invio e il gioco è fatto: il compito verrà aggiunto alla lista di cose da fare. Se desideri che l'applicazione ti invii dei promemoria in uno specifico momento della giornata, allora dovrai semplicemente cliccare sul tasto 'promemoria' e impostare la data e l'ora. Potrai anche cambiare il tema dell'applicazione e impostarne uno bianco per proteggere i tuoi occhi nelle zone buie.
Man mano che porterai a termine i compiti nella tua lista di cose da fare, potrai rimuoverli e aggiungerne di nuovi. Quando avrai completato tutte le voci nella tua lista, potrai facilmente sbarazzarti della vecchia lista e iniziarne una nuova.
Anche se To Do List non include molte funzioni, avere una lista delle cose da fare durante la giornata potrà rivelarsi davvero utile e in qualche modo terapeutico.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su To Do List. Scrivi tu il primo commento! Commento